Dicono di me

Non conosco il fotografo ma gli attimi immortalati sono “qualcosa di magico”.
Emozioni racchiuse in una foto.

Valentina

 

 

In ogni foto di Andrea è chiaramente evidente la sua passione, il suo rispetto e il suo profondo amore per l’umano.

 Silvia

 

Ho avuto il piacere di conoscere l’artista che c’è in Andrea e di vederlo all’opera…passione sensibilità e amore per la fotografia sono ciò che rendono le sue creazioni tali

Elisa

 

Foto che catturano emozioni e attimi unici e fotografo paziente, disponibile e molto professionale!! Come lui ce n’è davvero pochi

Francesca

 

C’è chi le foto le fa,e c’è chi sa andare oltre…cogliere gli attimi,sguardi,respiri…Ogni foto è in grado di regalare un’ emozione…Guardarla, e sapere che è “tua”,perché per me,solo tu sei così…Sei e rimarrai sempre il mio preferito…

 Francesca

 

Professionale, simpatico e paziente riesce a rendere anche il più semplice scatto in qualcosa di emozionante.
Ogni suo scatto è pieno di passione e significato.
Non è semplice fotografia ma vera passione, amore per il suo lavoro!
Semplicemente scrive con la luce

Jessica

 

“Il più bello, il più semplice di tutti è il riflesso spontaneo con il quale si tenta di fermare una attimo di gioia destinato a scomparire”
-Robert Doisneau

Nessuna citazione è di Andrea più di questa.
Quando guardo le sue foto mi sembra di tornare in quel momento, rivedo la stessa luce, riaffiorano le emozioni, i profumi.Racconta senza aver bisogno di parole e permette di ascoltare con gli occhi.
Semplicemente… Magico

Chiara

 

Non sono una persona abituata a stare davanti ad una macchina fotografica,anzi di solito non mi sento mai a mio agio.Con Andrea è stato diverso.Con Andrea e grazie ai suoi occhi ho visto un’altra me.
I suoi occhi di fotografo professionale e di artista innamorato della sua passione diventata lavoro,mi hanno fatto vedere sorrisi che Nn credevo di avere,sguardi che Nn sarei mai riuscita a dare e una me stessa a me sconosciuta di cui forse lui aveva già capito L esistenza da anni.
Andrea ha la professionalità di chi non si è inventato fotografo dall’oggi al domani,ma di chi ha creduto nelle sue potenzialità,nella sua bravura e nei suoi sogni. La professionalità di chi ha capito che per essere i migliori non bisogna solo sembrarlo ma esserlo davvero con lo studio,con i sacrifici e con la tenacia.Accanto a questo impegno serio e accorto poi c’è l’altra faccia di Andrea : la sensibilità innata,forte e unica con cui vede il mondo intorno a se’ ,le persone che lo popolano e i dettagli. Già….quei dettagli che troppo spesso e troppe persone dimenticano dimenticando anche…che però sono quelli che fanno di un professionista serio un artista.

Valentina

 

Arte…passione..creatività….
Le sue foto parlano da sole…

Elisa

 

 

un collega straordinario, con tanta voglia di crescere e con una sensibilità che hanno in pochi…una sensibilità che si rispecchia nelle sue immagini!…è stato un piacere immenso conoscerti!…complimenti per i tuoi lavori!

 Federica

Foto che raccontano storie

Anna

 

Grande professionista e grandissima persona. Serietà, capacità e una fortissima passione sono a mio avviso le sue doti migliori!!!

Laura

 

Non c’è storia più bella se non quella raccontata da semplici ma incantevoli scatti fotografici…e lui riesce a raccogliere ogni piccolezza per incantare e far diventare magica anche una semplice passeggiata!!!dire spettacolare il suo lavoro e poco MAGICO per me è l aggettivo giusto!

Tiffany

 

 

Una sola parola: ARTISTA. Complimenti i tuoi lavori emozionano perché quando un lavoro è in primis una passione. Si vede e arriva.

Roberta

 

 

Ha saputo immortalare con passione maestria e professionalità uno dei momenti più importanti della vita di un caro amico … È come se con i suoi scatti avesse fermato il tempo a quel giorno … Ricordi di una giornata stupenda che grazie a lui potrò ritrovare ogni giorno immutati

Stefano

 

 

Cosa dire?ho conosciuto Andrea 1 anno fa, dopo che è stato scelto come fotografo per il matrimonio di una delle mie migliori amiche..noi amiche da una vita abbiamo fatto da cornice ad una giornata meravigliosa.Lui e stato grandioso, quei ritratti così particolari mi frullato ancora oggi nella testa.
Da lì una conoscenza che si è trasformata in una grandiosa collaborazione….ora posso dirlo senza le sue foto mi sento un pò persa..

Barbara

 

 

Una enorme, smisurata passione per la fotografia condita con grande professionalità. Le sue foto parlano, raccontano una storia, materializzano emozioni, colgono quell’ istante prezioso che mai si ripeterà uguale.

Rajiv

 

 

Difficilmente posto commenti su qualcuno ,ma tu lo meriti ,perché hai una passione innata e con quello che fai rendi speciale ogni scatto. Non è così semplice far sentire importanti la persona che si sta fotografando ,però ci riesci benissimo

Simona

 

 

Ho sempre vissuto e pensato la fotografia come un modo per mantenere vivi i momenti, quell’attimo che vorresti poter guardare e riguardare. Andrea ha la percezione di quegli attimi e l’amore e il romanticismo che mette tra il suo occhio e il tuo momento lo rendono indelebile.

Fabio

 

 

Era circa un anno fa quando avevamo deciso di battezzare Matte e scambiarci le nostre “promesse”…una sera sono rimasta colpita dalla foto di un bimbo che aveva postato la mia amica Marta:aveva una magia unica..ho pensato l’avesse presa dal web…chissà chi l’aveva scattata…quando ho visto lo stesso bimbo tra le sue braccia in un’altra foto e ho realizzato che era Leo,ho subito curiosato sul profilo di Andrea e vedendo i suoi scatti ho capito che volevo lui x raccontare “noi”!…è stato un regalo immenso incontrarlo…ci nasci con certi “doni”…o li hai o non li hai….e lui è per me un Poeta della fotografia perché riesce a “raccontare” la favola di due persone,di una giornata,di un’emozione creando le pagine di un libro con i suoi scatti!!riesce a cogliere delle sfumature,delle sensazioni che rivivi poi vedendo le sue foto….e a volte ti chiedi “dov’era quando ha scattato questa foto?…non ricordo che fosse lì davanti a noi dietro l’obiettivo”…oltretutto noi eravamo veramente pochi e non ci siamo quasi accorti del suo “lavorare”,la nostra sensazione è stata come quella di avere un nostro “cugino” a tavola..ti mette a tuo agio rendendo “naturale e magico” uno dei giorni più importanti della tua vita….Gli auguriamo ogni bene e molto di più perché se lo merita.. e oggi ringrazio ancora il destino che ha fatto incrociare le nostre vite in un momento così importante x me……è stato un dono meraviglioso!!

Lorenza

 

 

Nelle tue meravigliose foto c’è tutta la passione che metti in quello che fai.
Riesci a creare, con la tua naturalezza e seplicità scatti sempre raffinati e Mai banali!

Mila

 

 

L’ho conosciuto a un corso fotografico. Credo che abbia proprio la fotografia nel sangue: un ottimo artista che sa comunicare qualcosa attraverso i suoi scatti!

Pietro

 

 

Ho avuto la fortuna di inciampare nella sua vita e di aver conosciuto un mondo che va decisamente oltre la “fotografia”.
Ho avuto il piacere di far immortalare a lui alcuni dei miei momenti migliori, e sicuramente ci sarà per quelli che devono ancora venire.
CIPO è un mondo a parte, è emozione, adrenalina e passione.
Rivivere i nostri ricordi attraverso le sue foto, è come esserci ancora dentro, ha la capacità di farti rivivere tutto.

Giada

 

 

PASSIONE…è quello che mette nel suo lavoro, nei suoi scatti! E quando c’è la passione, unita ad una grande creatività, quello che ne esce è un risultato grandioso! Ho avuto il piacere di vederlo “in azione” per un servizio fotografico fatto alla mia ragazza e posso assicurare che ha colpito nel segno!!!! Ha capito subito ciò che volevamo e lo ha realizzato in maniera perfetta. In tre parole: PASSIONE, CREATIVITÀ E GIOIA. Sono certo che avremo ancora a che fare!

Manuel

 

 

Andrea nn è solo un bravo fotografo, ma un artista dotato di una sensibilità unica. Le sue foto riescono a trasmettere emozioni e sentimenti.lo conosco da quando era bambino, ma solo conoscendo le sue fotografie ho capito l uomo che è diventato. Posso dire,che senza dubbio, lui riesce a fotografare anche “l’anima”!!

Lorella

 

Come da quel messaggio anche un po’ curioso sia nato un cosi bel rapporto di lavoro ma soprattutto d’amicizia.

Sono qui a rendere pubblica la personalità di questo ragazzo la sua dedizione e passione in tutto quello che fa, la sua euforia ed estrosità in ogni singolo scatto e il rispetto che ha per se stesso e le persone che lo circondano.
L’atmosfera che si crea in ogni “clik” e la voglia di sperimentare alimenta le sue creazioni, belle, strane, curiose, perfette e imperfette quanto uniche.
di una persona disposta a mollare tutto per realizzare il proprio sogno, sono qui per ringraziarlo in quanto prova vivente che la passione è l’arma vincente.
Sono qui per ringraziarti per quello che hai fatto per me e che continui a fare!
Ti Auguro tutto il meglio possibile, nel campo professionale e personale, sono qui onorata e orgogliosa di ogni tuo singolo scatto!!!

 

Federica

 

 

Un vero professionista creativo della fotografia…anche per matrimoni! Peccato che io non ne abbia ancora bisogno…

Valentina

 

 

Conosco Andrea da quando era un bambino e di quel bambino ha conservato gli occhi e il modo di vedere e di farci vedere il mondo. Ogni sua foto è un’opera d’arte, ogni sua foto è un’emozione, ogni sua foto è magia….

Federica

 

 

Per molti di voi che già lo conoscono, e per tutti quelli che avranno il piacere di scoprire quello che c’è dietro a questa persona, vi posso soltanto dire che non esistono ancora aggettivi per definire ciò che questo ragazzo riesce a “dare” con un solo scatto!
Io l’ho visto dedicare ogni secondo del suo tempo libero a questo progetto, a questa passione!
Già, passione!
Perché ciò che lo rende unico è proprio il fatto che, lui, ha intrapreso questa strada per PASSIONE, e non l’ha mai vista come lavoro!
Perché per chi ha avuto il piacere di vederlo all’opera può solo apprezzarlo come fotografo!
Io ho avuto l’onore di averlo in casa, ed esser parte di tutto quello che c’è dietro ad un semplice scatto!
Vederlo rinunciare a molti momenti di vita per questo
Perché può sembrar facile cogliere il momento giusto,
ma non tutti riescono a renderlo perfetto!

Federico

 

 

Ho conosciuto prima le foto di Andrea e in seguito lui… una sera d’estate di qualche anno fa, da li è stato semplice, incontrarlo, diventare suo amico..
Non ci ho fatto il callo.. ancora i suo scatti riescono a trasmettermi “qualcosa”

 Marino

 

 

Abbiamo collaborato in un grande progetto e sono rimasta colpita fin da subito dal suo modo di approcciarsi alle cose, l’amore che riversa nella sua passione diventato mestiere. Semplicemente un grande!

 Rossella

 

 

Abbiamo avuto la fortuna di scegliere Andrea come fotografo per il nosto matrimonio e si è rivelata un’ottima scelta!
Serio e professionale ha subito capito quello che stavamo cercando ed abbiamo ottenuto un racconto spontaneo ed emozionante della giornata.
Sempre piacevole e mai invadente, ha accompagnato la nostra giornata dall’inizio alla fine sapendo trasmettere tranquillità e leggerezza.
Il risultato è stato magnifico ed emozionante, ha saputo cogliere la vera essenza di una giornata così importanteuscendo dai soliti schemi usati per la fotografia di matrimonio.
Mosso da un’autentica passione e da puro talento ci sentiamo assolutamente di consigliarlo a tutti.
Grazie Andre!!

Sabina e Lollo 

 

 

È difficile descrivere le emozioni. Difficilissimo. Ma tu ci riesci. E anche perfettamente, riesci a racchiudere in ogni tua foto un’esplosione di emozioni..

Marta 13.01.2016

 

Non mi stanco mai di vedere le tue foto davvero complimenti … C’è davvero qualcosa di speciale in ogni scatto

Valentina  13.01.2016

 

Questo è quello che fai tu..arrivi dritto al cuore

Barbara 12.01.2016

 

L ‘arte è un dono prezioso Andrea…. hai l’immortalità nei tuoi scatti…..hai qualcosa che va oltre il tempo…

Nada 11.01.2016

 

 

Questa è’ la storia di quegli Andrea che non hanno preso il freccia rossa ma attraverso quel devastante treno locale si è’ affacciato dal finestrino di ogni fermata, non sempre ha scattato altre volte avrebbe voluto fare di più’ , e altre volte ancora non ha avuto tempo sufficiente per mettere a fuoco milioni di colpi al cuore.. Ma i libri si impaginano con il tempo con la forza la tenacia la raffinatezza nel cogliere l attimo e non essere mai banale..

Marianna 10.01.2016

 

 

…un fotografo immortala un’evento,un momento un particolare,un soggetto…l’artista crea un’opera d’arte..il poeta “descrive” emozioni,sensazioni…e poi ci sei tu il fotografo artista e poeta che fa di uno scatto un’opera d’arte che rinchiude in se non un’evento,non un momento,non un particolare e nemmeno un soggetto ma tutte l’emozioni e le sensazioni di ciò o di coloro che stai ritraendo,facendo si che il semplice riguardare un tuo scatto regali nuovamente tutte l’emozioni e le sensazioni provate in quel momento..grazie Cipo!

Marta 13.12.2015

 

Con una foto racconti una storia intera, guardo le tue foto e ho la percezione di capire cosa è accaduto un attimo prima e subito dopo.. sono diverse da tutte le altre.

Valentina 28.10.2015

 

Le tue foto trasmettono emozioni immense…

Raffaella 23.09.2015

 

La foto scattata all’improvviso, uno sguardo rubato, un abbraccio di un amico, una serata con gli amici, un passeggiata con chi amiamo.. sono queste le cose che valgono di più …. e credo che tu sappia fotografare tutto ciò..

Elena 12.08.2015

 

Il modo in cui fai quello che fai fa la differenza

Elena 27.07.2015

 

Le tue foto arrivano agli occhi ma puntano dritto al cuore

Laura 13.02.2015